default_mobilelogo

Progettazione interni negozi


Interni negozioLa progettazione di un negozio, di un’attività commerciale o artigianale comporta una serie di passaggi molto delicati in quanto la riuscita del lavoro comporta fattori legati al marketing e alle richieste del mercato.

In questo settore è importante conoscere tutte le possibili problematiche, fattore questo che si raggiunge soprattutto dopo le esperienze acquisite sul campo grazie ai lavori svolti per i nostri clienti. L’attenzione per il dettaglio, la scelta del materiale corretto, gli abbinamenti con l’arredo, lo studio dell’impiantistica, l’ergonomia del luogo che deve essere comodo in quanto adibito a mansioni lavorative che si svolgono di continuo sono solo alcuni degli aspetti che analizziamo quando ci dedichiamo ad un progetto di interni per un’attività commerciale.

In questo settore ogni elemento è importante, ogni spazio deve avere una sua funzione affinché il risultato finale possa attrarre il cliente e metterlo completamente a suo agio. La scelta di affidarsi a dei progettisti di interni che conoscono anche gli aspetti tecnici della progettazione farà si che l’ambiente realizzato abbia quel qualcosa in più che lo differenzi dagli altri, tale da renderlo unico; troppo spesso si vedono realizzazioni che copiano design di interni già sperimentati e inflazionati. Nel caso ne avessi necessità il nostro studio potrà gestire anche le pratiche burocratiche, passaggio obbligatorio da espletare nel Comune di appartenenza al fine di poter iniziare i lavori.